Comune di Riva del Garda: VOCIFERAZIONI 2008

Comune di Riva del GardaAl via la terza edizione di «Vociferazioni» la rassegna di eventi e spettacoli di letteratura, musica, arte e video arte promossa dal Comune di Riva del Garda e da Quadrivium, associazione di musica contemporanea.

Dopo l’appuntamento di apertura al castello del Buonconsiglio di Trento, Vociferazioni inizierà la programmazione rivana partendo dalla Spiaggia degli Olivi, struttura che, risalente al 1934 per opera dell’architetto Giancarlo Maroni, dopo la manifestazione sarà interessata da un intervento di ristrutturazione.

Il primo appuntamento «La java delle bombe atomiche – Le vite parallele di Boris Vian» è quindi previsto per sabato 27 settembre proprio presso la prestigiosa struttura d’epoca. Lo spettacolo, «La java delle bombe atomiche – Le vite parallele di Boris Vian», prima assoluta, inizierà alle ore 21.
I testi sono di Michele Ruele e di Boris Vian, musiche originali e arrangiamenti di Quadrivium, macchine in scena di Domenico Tavernini, voce recitante di Enrico Tavernini e voce cantante di Nico Mamone, gruppo strumentale Quadrivium.

Gli altri due appuntamenti in programma sono: (more…)

Vai articolo originale: http://www.gardablog.it/?p=632