Commento prodotto: Lacoste Graduate

A marzo mi sono andato da Foot Locker a Bolzano. La commessa che mi ha consigliato era molto preparata e gentile. Non ero mai andato da Foot Locker prima e mi sono trovato bene, quindi penso che ci tornerò. Lì ho preso delle scarpe della Lacoste. Un paio di Lacoste Graduate Grey.

La suola della scarpa è molto piatta. Così con le scarpe mi sono comprato delle solette da inserire che mi hanno dato una sensazione migliore nella camminata. Per la prima settimana mi sono venute delle vesciche sopra il tallone, ma penso sia normale, visto che si trattava di un modello di scarpe al quale non ero abituato.

A distanza di tre mesi mi si sono scollati alcuni punti del bordo in punta alla scarpa a forza di piegarsi. E non è che io le indossi tutti i giorni. Ieri andando in bici poi, scivolando sul pedale con piede sinistro il tessuto di rivestimento sull’interno della scarpa si è lacerato un po’.

Nel complesso, a distanza di tre mesi dall’acquisto, non consiglio il prodotto. Non vale neanche la metà del prezzo (circa € 90).
Quando le ho prese, in negozio mi hanno detto che c’è un bel periodo di garanzia (mi pare due anni, ma non sono sicuro), ma valgono solo se si tiene lo scontrino. Quindi è come se non ci fosse. (Diverso ad esempio è con la Easpak, ma questo è un altro post).

Qui l’opinione su Ciao.it di altri che le hanno prese.

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/ksGIcSyxXq8/commento-prodotto-lacoste-graduate.html

Lascia un commento