COLPI DI COLORE IV° edizione del Festival di Moniga del Garda

 
Dopo il primo appuntamento in rosso dedicato alla lirica, venerdì 24 luglio alle ore 21 nel parco del Castello di Moniga del Garda (BS): IL BARONE RAMPANTE!

Promosso dall’Assessorato alla Cultura di Moniga del Garda (BS) e dall’associazione culturale Cieli Vibranti di Brescia il festival  “COLPI DI COLORE” presenta una formula originale per conquistare il pubblico attraverso e teatro, cultura e spettacolo.  

Ecco di seguito i tre appuntamenti:
Venerdì 24 luglio ore 21.00 presso il Parco del Castello di Moniga del Garda.
IL BARONE RAMPANTE – colore VERDE
Di e con Filippo Garlanda attore, Daniela Savoldi violoncello.

Venerdì 31 luglio ore 21.00 presso il Castello di Moniga del Garda.
DUO CAPRICCIO – colore AZZURRO
Con Stefano Zeni violino, Antonio d’Alessandro chitarra.

Domenica 9 agosto ore 6.00 presso il Porto di Moniga del Garda.
DUELLO ALL’ALBA – colore BIANCO
Con Giovanni Colombo pianoforte, Ermanno Novali pianoforte.

La peculiarità del festival è che ogni evento è abbinato ad un colore e che il pubblico viene invitato a partecipare con un vestito o un accessorio di quel colore, così da diventare parte dello spettacolo e accendere Moniga del Garda di sempre diverse tonalità, sottolineando creativamente la varietà della proposta culturale del festival.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel rispetto delle normative in materia di tutela della salute per l’emergenza Covid-19.
In caso di pioggia gli eventi saranno annullati.

Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/colpi-di-colore-iv-edizione-del-festival-di-moniga-del-garda/

Lascia un commento