COLPI DI COLORE IV° edizione del Festival di Moniga del Garda

 
Dopo il primo appuntamento in rosso dedicato alla lirica, venerdì 24 luglio alle ore 21 nel parco del Castello di Moniga del (BS): IL BARONE RAMPANTE!

Promosso dall’Assessorato alla Cultura di Moniga del Garda (BS) e dall’associazione culturale Cieli Vibranti di Brescia il festival  “COLPI DI COLORE” presenta una formula originale per conquistare il pubblico attraverso musica e teatro, cultura e spettacolo.  

Ecco di seguito i tre appuntamenti:
Venerdì 24 luglio ore 21.00 presso il Parco del Castello di Moniga del Garda.
IL BARONE RAMPANTE – colore VERDE
Di e con Filippo Garlanda attore, Daniela Savoldi violoncello.

Venerdì 31 luglio ore 21.00 presso il Castello di Moniga del Garda.
DUO CAPRICCIO – colore AZZURRO
Con Stefano Zeni violino, Antonio d’Alessandro chitarra.

Domenica 9 agosto ore 6.00 presso il Porto di Moniga del Garda.
DUELLO ALL’ALBA – colore BIANCO
Con Giovanni Colombo pianoforte, Ermanno Novali pianoforte.

La peculiarità del festival è che ogni evento è abbinato ad un colore e che il pubblico viene invitato a partecipare con un vestito o un accessorio di quel colore, così da diventare parte dello spettacolo e accendere Moniga del Garda di sempre diverse tonalità, sottolineando creativamente la varietà della proposta culturale del festival.
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel rispetto delle normative in materia di tutela della salute per l’emergenza Covid-19.
In caso di pioggia gli eventi saranno annullati.

Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/colpi-di-colore-iv-edizione-del-festival-di-moniga-del-garda/

Lascia un commento