Colnago Festival, da mercoledì le iscrizioni per l’edizione 2021

Si è da poco conclusa l’edizione 2020 del Colnago Cycling Festival di Desenzano del Garda, e lo staff del Festival è già al lavoro per rendere l’edizione 2021 un weekend sempre più… Festival!

Confidando di poter svolgere la manifestazione alla data programmata del 9-10-11 aprile 2021, da mercoledì 18 novembre alle ore 21 partono le iscrizioni online per la nona edizione della Gran Fondo. I primi 5 iscritti accederanno direttamente alla griglia gold.

Inoltre, per ringraziare chi in questo anno difficile ha combattuto per tutti noi sul fronte del coronavirus, i primi 100 operatori sanitari ad iscriversi partiranno in griglia d’onore in questa edizione del Colnago Cycling Festival!

Al via ci saranno importanti , prima su tutte, il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu. Iscriversi a una gara sarà semplicissimo: Endu gestirà direttamente i pagamenti e le iscrizioni. Si potrà inoltre abilitare e acquistare i chip MySdam. 

A partire dalle 21 del 18 novembre e fino all’esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo al portale, si possono inserire i propri dati e scegliere l’iscrizione che si desidera. Per le iscrizioni www.colnagocyclingfestival.com.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/colnago-festival-da-mercoled%C3%AC-le-iscrizioni-per-l-edizione-2021-1.3525822

Lascia un commento