Cinquant’anni del Gruppo Seniores Terme di Sirmione. Dal 1968 premiati i collaboratori più fedeli.

Un libro, donato ai collaboratori, per rivivere decennio dopo decennio gli avvenimenti principali della storia aziendale degli ultimi 50 anni di e per ricordare tutti quei protagonisti portatori di un’importante storia personale nella vita e nella crescita della Società.

Il 2018 rappresenta una tappa significativa per il Gruppo Seniores Terme di Sirmione, un sodalizio nato l’8 novembre del 1968 per una lungimirante volontà degli allora Amministratori, e che ogni anno si rinnova con una celebrazione in cui vengono premiati i dipendenti, quelli più fedeli all’Azienda, che hanno contribuito e contribuiscono da 20 anni al suo sviluppo. Gli iscritti, con i premiati di oggi, sono 159, di cui tutt’ora in servizio 53. I Fedelissimi con 40 anni di attività sono 25.

Persone, amici e colleghi, che hanno partecipato a una storia di successo realizzata con la consapevolezza che la crescita e lo sviluppo della Società è stata, ed è tuttora possibile, grazie anche alla centralità, alla fedeltà e ai valori dei collaboratori, vero capitale dell’Azienda. Il libro racconta con sano orgoglio risultati, storia e la proiezione al futuro”, sottolinea il Presidente di Terme di Sirmione Giacomo Gnutti.

Nel 2017 Terme di Sirmione ha raggiunto la punta massima di 450 dipendenti. Collaboratori che principalmente sono residenti nel territorio e nei comuni limitrofi. La loro festa annuale rappresenta quindi un appuntamento importante non solo per l’Azienda, ma per l’intera Comunità. Prosegue Giacomo Gnutti: “Il Gruppo Seniores rappresenta una storia di radicamento di Terme di Sirmione e dei suoi collaboratori al proprio territorio, come sempre testimoniato dalla partecipazione di tutti i Sindaci di Sirmione, e dal 2015 dei Sindaci di Desenzano, che si sono succeduti dal 1968 al 2018, all’annuale Festa del Gruppo Seniores Terme di Sirmione”.

Presso l’Hotel Acquaviva del Garda di Desenzano, si è svolta la cerimonia ufficiale di premiazione del Gruppo Seniores. 7 i nuovi iscritti con 20 anni di servizio – Ballarini Marco, Carrubba Ignazio, Ciccia Romito Alessandro, De Rosa Salvatore, Pambianco Maurizia, Savoldi Luigia, Pasquetti Cinzia – e 2 premiati per 40 anni di servizio – Bellini Claudia, Pavoni Ruggero. Numeri che confermano l’importanza del Gruppo Seniores e la fedeltà di tante persone all’Azienda e ai valori che porta avanti.

 

 

 

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/cinquantanni-del-gruppo-seniores-terme-di-sirmione-dal-1968-premiati-i-collaboratori-piu-fedeli/

Lascia un commento