Che la strage abbia inizio! L’orrore di Taiji

Japan Dolphin Hunt

seasheperdE’ in corso il solito orribile massacro dei delfini nella baia di Tajii in Giappone.

L’ONG Sea Shepherd ha messo a disposizione anche una diretta streaming su http://taiji.ezearth.tv/ per assistere a questa terribile mattanza!

Ogni anno, in Giappone, viene messo in atto il massacro di 20.000 delfini, focene e piccoli cetacei. A partire dal 1° settembre , fino all’incirca a marzo dell’anno successivo, i pescatori radunano intere famiglie di piccoli cetacei in baie poco profonde e li colpiscono senza alcuna pietà fino a farli morire affogati.

Questo annuale massacro di delfini era praticamente sconosciuto fino al 2003, quando Sea Shepherd ha diffuso a livello mondiale un video girato in segretezza e contributi fotografici sulla famigerata “Baia” maledetta, in un villaggio chiamato Taiji. A partire dal 2010 fino ad oggi Sea Shepherd ha garantito una continua presenza di volontari per monitorare la situazione alla Baia. Sono i Guardiani della Baia.

Con il tuo aiuto,  continueremo ad esercitare pressione sul Giappone, per porre fine a questo crudele e distruttivo massacro di delfini. Dato che siamo pieni di passione, dediti ed impegnati, anche se ci vorrà del tempo, alla fine la nostra determinazione vincerà per la causa dei delfini a Taiji. Vi invitiamo a visitare questa pagina e a sostenere i nostri sforzi!

Sea Shepherd Conservation Society

Lascia un commento