Facendo una analisi on-line per carrelli.it, mi sono reso conto ancora una volta che per alcuni articoli non esiste un termine unico che identifica senza ombra di dubbio ‘IL Prodotto’.
Questa volta mi è capitato di analizzare quelli che noi chiamiamo cestini spesa. Si trova davvero di tutto: cesti, cestini, trolley, basket, cestelli…
Non mancano ovviamente nemmeno i nomi costruiti con combinazioni dei termini più gettonati come ad esempio “cesto spesa” e nemmeno mancano combinazioni con termini italiani e inglesi come ad esempio “cesto trolley spesa” o “basket per la spesa”.
On-line si assiste sempre più alla formazione del caos. Complici probabilmente i consulenti SEO che valutano i termini da usare nella tipica ottica di ‘conversioni’ (che è poi quello che giustifica l’esistenza di un e-commerce))
Voi, supermarkettari del sabato e la domenica, come li chiamate? o meglio, come li cerchereste on-line? o ancora cosa chiedereste al banco informazioni per sapere dove trovare un cestello spesa?
E voi esperti SEO? come li fareste chiamare questi poveri manufatti in plastica?
Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/PensieriSuRuote/~3/pSn50AOplMQ/