«Cena nel golfo», venerdì sei tavolate sul lungolago

I piatti prelibati dei migliori ristoranti di e dintorni, i dolci dei laboratori pasticceri, l'atmosfera romantica del golfo al calar della sera, il suono delle onde che si accorda a quello della musica dal vivo.

Questi gli ingredienti della seconda edizione della «Cena nel golfo», che andrà in scena venerdì su sei lunghe tavolate apparecchiate sul lungolago. La manifestazione, organizzata da Creations con il patrocinio di Comune e , si ripete dopo il successo dello scorso anno, quando vi parteciparono 800 commensali.

La formula rimane la stessa. Ad ogni tavolata corrisponde un menù, dall'antipasto al dolce. Ci saranno anche musica dal vivo e un'area delimitata con animazione e giochi per bambini. Questi i ristoranti e le pasticcerie partecipanti: Alle rose, Cascina San Zago, El Patio, La Darsena, Lepanto, Lungolago 64, Oca Pirata, Osteria dell'Orologio, Tirabusù, Ristorante Rosa (hotel Duomo), Tortelli & Friends, Casa del Dolce, Dolci idee, Pan di Via, Vassalli.

Prenotazioni: 0365.61022, 349.8700725, eventi@progetticreations.it. Biglietti a 35 euro su www.salove.it.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/cena-nel-golfo-venerd%C3%AC-sei-tavolate-sul-lungolago-1.3297689

Lascia un commento