Carola Raimondi è miss Azzurra 2019: le foto della serata

Presto per pensare a Miss Italia? No perchè le selezioni che porteranno alla finale sono già iniziate. E chissà se rivedremo una di queste ragazze che sono salite sul podio ieri a Calcinatello. Il tour Miss Italia 2019 ha fatto tappa alla Casa Bianca e ha eletto miss Azzurra 2019. Lei è Carola Raimondi, 20 anni, 1,75 metri d’altezza, nata a Brescia, appassionata di danza latinoamericana e caraibico e insegnante di zumba e latino. 

Madrine della serata sono state miss Italia Lombardia 2017 Giulia Gatta; miss Bellezza Rocchetta Lombardia 2018 Alessia Gozio; la pre-finalista 2017 Sara Calabria (sorella del Calciatore del Milan Davide Calabria) e non poteva certo mancare miss Azzurra 2018 Denise Cinquini che ha ceduto la corona alla nuova vincitrice del titolo.

Corona anche per la bergamasca Valentina Bosatta, miss Casa Bianca;  per la bresciana Giorgia Traversi, miss Terza classificata; Benedetta Federici, miss Quarta classificata, anche lei bresciana. A pari merito Quinte Classificate Salimata Ndoye e Carlotta Silvestri, rispettivamente di paratico e Brembate.

Martina Tradati di Segrate è invece miss Mascotte; il premio di miss Web (fuori concorso) invece è stato vinto da Lara Tranchini.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/carola-raimondi-%C3%A8-miss-azzurra-2019-le-foto-della-serata-1.3352681

Lascia un commento