CARNEVALE 2012 SU GARDA

Ecco un elenco dei comuni con le proposte più interessanti per Domenica 19 Febbraio 2012:



Manerba del Garda


CARNEVALE DELLA VALTENESI


28a edizione concorso “Maschera d’argento” presso il Palazzetto dello Sport. Premiazione delle mascherine più belle e premio speciale al miglior gruppo mascherato. Simpatici clown, colorati giocolieri, trampolieri ed acrobati garantiranno il divertimento. E poi, gonfiabili, musica e magia per grandi e piccini… frittelle e chiacchere per tutti…


Salò


CARNEVALANDO


Sfilata con partenza in fondo alla Fossa in compagnia delle Majorettes di Salò. Balli e concorso “Le più belle maschere di Salò” in Piazza Vittoria chiacchere e frittelle per tutti. Regolamento e schede d’iscrizione presso l’Ufficio Culture e su www.comune.salo.bs.it


Sirmione


Festa di carnevale, pomeriggio in maschera mangiando le frittelle. Premiazione della maschera più originale presso l’Oratorio San Giovanni, Parrocchia di Lugana.


Arco:

Carri allegorici, maschere e la magia del Carnevale
Arcoland, la città dei balocchi
11-12 e 18-19 febbraio 2012
Il carnevale 2012 torna a proporre i carri allegorici, che hanno reso il carnevale di Arco famoso in tutta Italia. Da quest’anno i bambini, nei loro variopinti costumi non saranno più spettatori, ma protagonisti e potranno salire sui carri, interagire e divertirsi con gli animatori. Colori, maschere, musica e per magia il centro storico si trasforma in “Arcoland, città dei balocchi”, un vero parco dei divertimenti per i più piccoli con l’allegria di trampolieri, clown e giocolieri.
Non solo, un ricco programma di intrattenimento è previsto anche per gli adulti, con concerti, degustazioni in piazza e feste mascherate


Castelnuovo del Garda:


La festività di Carnevale è molto famosa a Castelnuovo del Garda per la sua storia,e il programma delle manifestazioni a Castelnuovo del Garda è davvero molto ricco. Mostre. eventi, concerti e locali animeranno le serate e giornate di febbraio, fino al martedì grasso, rendendo gradevoli le giornate di giovedì, sabato e domenica a Castelnuovo del Garda.

Vai articolo originale: http://gardapanorama.blogspot.com/2012/02/carnevale-2012-su-garda.html

Lascia un commento