Capodanno sul Garda Trentino

Capodanno sul di Garda?

Un connubio perfetto tra scorci suggestivi, musica e fuochi d'artificio!

Una o tutte queste emozioni le potrete vivere se sceglierete di trascorrere l'ultima notte dell'anno e dare il benvenuto al 2018 sul Garda Trentino.

Eh sì, perché la tanto famigerata notte di bagordi fra festeggiamenti e fiumi di bollicine è ormai alle porte e che scegliate di trascorrerla romanticamente a due o in compagnia degli amici più cari, la parte nord del lago più grande d'Italia è pronta ad accogliervi per farvi passare un'indimenticabile fine dell'anno.

Festa in piazza ma con… il botto!

Perché scegliere una meta come Riva del Garda per trascorrere il Capodanno? Beh, iniziamo dicendo che un'autorità in materia di mete da sogno come Trivago l'ha citata tra le 10 località più interessanti dove passare il Capodanno.

Se ciò non bastasse, immaginate una festa in piazza con dinnanzi a voi uno scenario fiabesco: un lago dalle limpide acque contornato di alte e verdi . A questo aggiungete un aperitivo con dell'autentico street food locale al Villaggio del Gusto “Di Gusto in Gusto” dove assaggerete deliziose leccornie con eccellenze a km 0.

Qui potete già iniziare a brindare con dell'ottimo Trento Doc prima di avviarvi al .

Molti sono i locali che offrono menù speciali per l''ultima notte dell'anno. Dei veri e proprio cenoni gourmet dove assaggiare piatti della tradizione e prodotti tipici con atmosfere calde ed accoglienti.

Ma la mezzanotte si avvicina e il cielo sta per brillare di mille colori.

Che i fuochi d'artificio abbiano inizio!!

Capodanno sul Garda Trentino Consigli

Natale Garda Trentino Riva del Garda 2016

Musica e divertimento fino all'alba

Non può mancare il primo ballo dell'anno, sempre al Villaggio del Gusto ci saranno dj e musica per ballare e divertirsi facendo ancora in tempo a degustare qualcosa poiché le golose casette in legno che ospitano il mercato enogastronomico rimarranno aperte fino alle 2.

Per i più “scatenatiil Palameeting di Riva del Garda ospiterà la settima edizione di Hop! Una vera e propria festa di Capodanno all'insegna della musica elettronica. Si alterneranno sul palco DJ di fama internazionale per scandire il ritmo del nuovo anno a suon di electromusic!

Capodanno bagnato capodanno fortunato

E dopo la lunga notte di festeggiamenti, tutti in piazza III novembre a Riva del Grada per ungelido e temerario risveglio: un tuffo nelle temperate acque del Lago di Garda! (Io ho già i brividi!).

Per i più classici, il nostro consiglio è il tradizionale concerto di Capodanno al Casinò di Arco o, per gli amanti dei borghi, nel pittoresco borgo medioevale di Canale di Tenno si esibirà il Coro Lago di Tenno!

Che siate in coppia, in famiglia o con amici, il Capodanno sul Garda Trentino è un'esperienza non una semplice meta. E' un luogo da vivere, amare, respirare a pieni polmoni per sentir vibrare tutta la sua magia ed iniziare un 2018 a suon di bellezza!




L'articolo Capodanno sul Garda Trentino sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/capodanno-sul-garda-trentino/

Lascia un commento