…camminata di Ferragosto a sorpresa…

E’ stata una visita di Ferragosto a sorpresa quella di Michele Castaldi, amico-collega Istruttore di Nordic Walking di Paderno d’Adda (Lecco).
Accompagnato dalla moglie Adriana, dalla figlioletta Arianna e dall’inseparabile “cagnolina” Flikka e contornato da una allegra brigata di amici, con Claudio e Annalisa, Rinaldo e Fiorella, Maurizio e Ivonne; Michele si è presentato all’appuntamento di Desenzano giusto giusto per un bel aperitivo in riva al lago.
Poi, tutti da Matteo e famiglia, per una bella mangiata ferragostana all’agriturismo La Scalera….
Al termine del pranzo, dal baule della macchina di Adriano, sono apparsi, a sorpresa, bastoncini da Nordic per tutti….
Colti alla sprovvista, ma per nulla intimoriti, e nonostante abbigliamenti inusuali ed insoliti per la camminata nordica (sono stati sfoggiati anche sandaletti tacco 12 !), abbiamo camminato attraverso le splendide balconate vista a lago dei Barcuzzi….smaltendo rapidamente le calorie in eccesso….

































Di ritorno dalla camminata…abbondanti taglieri di pane salumi e formaggi…ci attendevano in agriturismo….prima di andare a godersi i fuochi d’artificio della magica Notte d’Incanto in programma sul lungolago di Desenzano.
Ancora una volta i bastoncini hanno dimostrato di potersi adattare ad ogni evenienza…e di saper sempre amalgamare amicizia, benessere, cose semplici e buona tavola….SOTA!!!

Vai articolo originale: http://nordicwalkingdesenzano.blogspot.com/2010/08/camminata-di-ferragosto-sorpresa.html

Lascia un commento