Calcinato, auto fuori strada: muore ventenne del paese

L’auto finisce fuori strada e si ribalta nel campo più e più volte, portandosi via la vita di uno dei quattro giovanissimi a bordo: Michele Mondini aveva solo 20 anni. La tragedia si è verificata ieri sera, poco prima delle 22, a Calcinato, in via Rovadino, strada che è stata più volte nel corso degli anni teatro di incidenti anche molto gravi.

I quattro ragazzi, tutti maschi e di età compresa tra i 18 e 25 anni, viaggiavano a bordo di un’utilitaria sulla Statale verso Montichiari. All’altezza della curva a poche centinaia di metri dalla pizzeria Linus, poco prima del cavalcavia autostradale, l’uscita di strada che è costata la vita al ventenne. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che invece di fare la curva, l’auto sia finita dritta nel campo adiacente, ribaltandosi almeno sette volte prima di fermarsi capovolta. Al vaglio dei Carabinieri di Brescia le cause della tragedia.

Nulla da fare all’arrivo dei soccorsi per il 20enne, di casa a Calcinato. Quanto ai suoi amici, due sono stati condotti al Civile e uno alla Poliambulanza. Le loro condizioni sembrerebbero non destare preoccupazione.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/calcinato-auto-fuori-strada-muore-ventenne-del-paese-1.3326445

Lascia un commento