Ca’ dei Frati compie 80 anni «di-vini»: incontri in cantina

L’azienda agricola Ca’ dei Frati compie 80 anni «di-vini» e festeggia l’importante ricorrenza con quattro serate a tema, tra musica, religione, filosofia e arte. Si parte oggi con «Sei vini per sei corde», una jam session del chitarrista Ruggero Robin in abbinamento alle etichette di Ca’ dei Frati. Il secondo appuntamento, «Degustare la Bibbia e leggere il vino» del 30 maggio, sarà invece a cura dell’abate di Bassano Del Grappa don Andrea Guglielmi e dell’esperto di vini Gianpaolo Giacobbo.

Si prosegue il 7 giugno con «Epistenologia», incontro con Nicola Perullo, filosofo e professore di Estetica all’Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo. Il 15 novembre, infine, l’esperto di vini Armando Castagno guiderà la «Storica verticale Lugana I Frati», in abbinamento ad alcune opere d’arte.

Le serate, gratuite ma a numero chiuso, si svolgeranno dalle 20.30 nello showroom della cantina, in via Frati 22. Per prenotazioni mariachiara@cadeifrati.it.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/ca-dei-frati-compie-80-anni-di-vini-incontri-in-cantina-1.3342822

Lascia un commento