Bobo Vieri a Gardaland: svelata la nuova attrazione del 2019

Per la piccola Stella è ancora troppo presto per Gardaland, ma il neopapà Christian Vieri è già pronto per entrare nel mondo del divertimento a misura di bambino.

E così, l’ex azzurro, è stato ospite del parco divertimenti in occasione di Gardaland Magic Winter.

Momento clou della giornata è stato l’incontro con il Grande Mago, protagonista dell’Anno della Magia e di Gardaland Magic Hotel, la struttura interamente tematizzata che sarà inaugurata il prossimo maggio.

Imbattendosi in Vieri, il Grande Mago dal cappello viola e dalla lunga barba bianca non ha perso occasione di lanciare una sfida di palleggi al mago del pallone, che ha permesso all’ex calciatore di aggiudicarsi la possibilità di essere il primo ospite di Gardaland Magic Hotel, ovviamente con Stella e l’affascinante compagna Costanza Caracciolo. La famiglia potrà scegliere di alloggiare in una delle 128 ampie camere tematizzate in tre differenti ambientazioni: Foresta incantata, Cristallo Magico e Grande Mago.

Svelata in anteprima anche la nuova attrazione 2019, la Foresta Incantata: attraverso una miniera magica si entrerà in un mondo straordinario dove tutto può accadere, un percorso tra piante magiche e creature fantastiche che la Strega Malvagia minaccia di tramutare in pietra. Saranno proprio i piccoli ospiti di Gardaland che, diventando apprendisti, dovranno aiutare il Mago a rompere l’incantesimo salvando la Foresta Incantata e i suoi abitanti.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/bobo-vieri-a-gardaland-svelata-la-nuova-attrazione-del-2019-1.3323201

Lascia un commento