Boat tour all’Isola del Garda

Tra le esperienze del Tourism Peschiera Infopoint che in questa estate 2018 vi proponiamo, l’escursione in barca alla famosa Isola del Garda è sicuramente una delle più imperdibili.

L’esperienza è in vendita on line a questo link!

L’ISOLA DEL GARDA

L’Isola del Garda è un’isoletta rocciosa, raggiungibile solo con piccole imbarcazioni e in orari prestabiliti con la famiglia nobile che tuttora la abita, la famiglia Cavazza, e al suo interno si trovano una bellissima villa con terrazze e giardini e un grande parco.
La villa in stile neogotico veneziano è ricca di terrazze e giardini all’italiana che scendono fino al lago. Tutt’intorno la vegetazione è rigogliosa e intatta, ricca di piante locali, esotiche, essenze rare e fiori unici. ​Accanto alla villa, crescono palme provenienti dalle Canarie. Sulla terrazza inferiore, in riva al lago si trovano alberi da frutto quali: kaki, limoni, peri, melograni, olivi, arance, pompelmi, fichi d’india, giuggiole e capperi.

Navigando con il motoscafo sul lago, potrete ammirare la sontuosa villa che richiama elementi di stile del Palazzo Ducale di Venezia e il grande parco, ricco di specie vegetali tanto da essere paragonabile a un ottimo giardino botanico.

Una volta giunti sull’Isola con il motoscafo la guida vi accompagnerà in una visita guidata durante la quale potrete anche degustare un aperitivo con vista lago!
L’escursione avrà una durata di circa 3 ore.

Per ragioni di sicurezza, tutte le escursioni verranno effettuate con condizioni meteo favorevoli. L’itinerario potrà subire alcune variazioni in funzione delle condizioni atmosferiche.

Le escursioni partono dalle diverse località del Lago di Garda in determinati giorni:

1 – Da Sirmione: martedì e giovedì

2 – Da Peschiera del Garda: mercoledì

3 – Da Lazise: domenica

4 – Da Garda: venerdì

Come acquistare?

Le escursioni sono acquistabili e pagabili on line.

Cliccando sul bottone di seguito atterrerete sulla pagina dedicata dove potrete scegliere il luogo di partenza più comodo per partecipare al tour. Via mail seguiranno poi ulteriori informazioni.

ACQUISTA BIGLIETTI

Paga Online in totale sicurezza con Paypal o con carta di credito.

DIREZIONE TECNICA E ORGANIZZAZIONE A CURA DEL TOUR OPERATOR TOURISM PESCHIERA INFOPOINT 

Vai articolo originale: https://www.ilakegarda.it/blog/luoghi/boat-tour-allisola-del-garda/

Lascia un commento