Blogfest 2009 : programma della giornata

Programma Blogfest 2009 , Venerdi 2 Ottobre :

ore 9,30-20
Vecchia Stazione
Accoglienza
Distribuzione dei badge e dei “like”
ore 17:30-19
La Rocca La blogosfera ritrova Franco Bernabè Telecom Italia
Cerimonia di inaugurazione della BlogFest 2009. L’AD di Telecom Italia riprende la conversazione sulla nuova Italia digitale.
ore 17-20
Piazza Battisti E’mortoilBarCamp? (location sponsored by InGarda) InGarda
Il BarCamp generalista della BlogFest 2009: partito come una formula di happening rivoluzionaria, il BarCamp ha dato tutto ciò che aveva da dare?
[….]

ore 17-20
PalaMeeting Kindergarten… di Fiaba
Con la supervisione di animatori: giochi e racconti per bambini ispirati alle fiabe, mentre i genitori si godono la festa.
ore 21
Piazzale PalaMeeting Concerto: Pausa Merlot
Folk italiano e damigiana, in un’atmosfera allegra e scomposta.
ore 22
La Rocca Proiezione della prima serie di The Guild
La più celebre sit-com web, con più di 25 milioni di visualizzazioni, su un gruppo di giocatori online. Di e con Felicia Day, diretta da Jane Selle Morgan e Greg Benson (con sottotitoli in italiano)
ore 23
Parco Lido SabatoNotteVenerdìNotte
Un’edizione straordinaria per la BlogFest di SabatoNotte, trasmissione di musica, racconti e rumori, in onda su RadioNation. Con Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli.
Tutta la giornata
PalaMeeting presso il punto di ritrovo ufficiale al PalaMeeting, fino a notte tarda: cazzeggio libero e gratuito; stand RadioNation; stand SambaRadio; stand Futur3 – Progetto Luna; postazione interviste doppie; redazione Liquida; photoset Organirama; Kindergarten; il “Proxy Bar” e tre diversi punti di ristoro per tutti i gusti e tutte le tasche: il “Paninno_r”, “il Gambero Troll”, il “Beppe Grill”.

Fonte: Blogfest 2009

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/EventiENotizieDellaltoGarda/~3/_gahq2zDcHI/blogfest-2009-programma-della-giornata.html

Lascia un commento