Battelli, corse speciali per le vacanze di Natale

In battello da Sirmione a Desenzano, e viceversa, pure durante le vacanze di Natale. Tornano anche quest’anno le corse speciali attivate da Navigarda in occasione delle festività natalizie, che consentiranno a residenti e turisti di spostarsi sul basso lago con una mobilità alternativa e più sostenibile.

Sono sedici i collegamenti giornalieri proposti dalla Gestione governativa Navigazione Laghi tra la «capitale» e la «perla» del Garda, che si effettueranno nei fine settimana del 7 e 8, e del 14 e 15 dicembre, poi tutti i giorni dal 21 al 24 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Otto le partenze da Desenzano, ogni ora tra le 10 e le 18, e otto quelle da Sirmione, tra le 10.30 e le 19. La tariffa è di 3 euro solo andata e 6 euro per andata e ritorno, e l’acquisto del biglietto potrà essere effettuato nelle biglietterie di Desenzano e Sirmione prima della partenza, oppure online sul sito www.navigazionelaghi.it. Per maggiori informazioni 030.9149511, infogarda@navigazionelaghi.it.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/battelli-corse-speciali-per-le-vacanze-di-natale-1.3435357

Lascia un commento