Babbo Natale, attrazioni e pattinaggio: è Gardaland Magic Winter

È stato inaugurato oggi Gardaland Magic Winter, l'evento invernale durante il quale suggestive decorazioni, spettacoli a tema e speciali attività trasformano il parco.

«Quest'anno è fortissima la voglia di vivere il e immergersi nella magica atmosfera delle feste insieme agli amici e alla famiglia – ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland – quindi siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti per una nuova edizione dell'appuntamento che purtroppo lo scorso anno non si è potuto svolgere».

Si inizia con il lungo Ponte dell'Immacolata dal 4 fino all'8 dicembre; l'evento proseguirà poi nei weekend dell'11-12, del 18-19 e del 23 e 24 dicembre. Dal 26 dicembre il Parco rimarrà aperto ininterrottamente tutti i giorni fino al 9 gennaio 2022.

Durante tutto il periodo sono disponibili le principali attrazioni – da quelle pensate per i più piccoli come Transgardaland Express alle family come Mammut fino alle più adrenaliniche come Raptor – ma la visita si arricchisce anche grazie a tanti coinvolgenti allestimenti e animazioni che accompagnano i Visitatori nelle loro giornate.

A Gardaland è inoltre possibile visitare il Magico Villaggio di Babbo Natale. Allestita anche una pista di pattinaggio su ghiaccio circondata – anziché da montagne innevate – da un caratteristico souk arabo. Visitabili anche anche Winter Express, allestimento al Villaggio Inglese con capolavori del modellismo ferroviario e Gardaland Memorabilia, esposizione di plastici che rappresentano le attrazioni più caratteristiche di Gardaland e alcuni pezzi unici della del Parco.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/babbo-natale-attrazioni-e-pattinaggio-%C3%A8-gardaland-magic-winter-1.3647147

Lascia un commento