Auto fuori strada, gravissimo neonato di 10 giorni

Sono ore di apprensione, preghiera e speranze per una famiglia di Lonato. Una giovane madre e il suo bimbo di soli dieci giorni sono rimasti coinvolti in un grave incidente che si è verificato in mattinata su una strada di campagna che attraversa il territorio di Pozzolengo. Il bimbo è ricoverato in condizioni critiche nel centro di rianimazione pediatrica del Civile.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla Stradale di Desenzano e dalla di Pozzolengo la donna, che ha 32 anni, viaggiava a bordo della sua Nissan sola con il suo bimbo quando, uscendo da una curva, ha improvvisamente perso il controllo e si è ribaltata nel fosso. Per soccorrerla è stato necessario un volo dell’elisoccorso del Civile. La donna ha riportato solo qualche contusione ma immediatamente ci si è resi conto della gravi condizioni del bimbo, nato da soli dieci giorni, che ha riportato un trauma cranico.

Per ora la sua prognosi resta riservata.

 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/auto-fuori-strada-gravissimo-neonato-di-10-giorni-1.3462609

Lascia un commento