Attenti alle Low Cost sciocchi!


Avete notato quanto è pericoloso scegliere di volare con una compagnia low cost? Succede di tutto, è come buttarsi da una rupe con 2 ali di carta.
Almeno secondo i telegiornali…
Casualmente questa campagna contro Ryanair e co. è in atto mentre il governo cerca di salvare con un piano ai limiti della bancarotta fraudolenta (senza “ai limiti”), e dopo che la lega nord aveva minacciato proprio la compagnia irlandese di non concedere gli areoporti italiani, poichè in una pubblicità avevano usato bossi col dito medio alzato. Alla faccia della solidarietà tra celti!
Ma le compagnie low cost non avevano una flotta composta da aerei tutti nuovi? Ma le compagnie low cost non vendono gli aerei da revisionare alle compagnie “normali”, comprandone nuovi?
Questo sfugge ai cari giornalisti italiani.
Le compagnie low cost sono il male! Non è possibile spendere solo 40€ (tutto compreso) per andare a Londra! Bisogna andare con Alitalia e pagare i giusti 843 €.
Tra l’altro agli 843 bisogna sommare quanto ci costa sobbarcarci i costi di una compagnia in fallimento, che pagheremo noi per far guadagnare un pugno di industriali.
Insomma, volate Alitalia, volate sicuro, volate comodi, volate vataggiosi (se trovate il volo, il non è in sciopero, o la compagnia non è fallita prima)!

Link all'articolo originale: http://filisetti.blogspot.com/2008/09/attenti-alle-low-cost-sciocchi.html