Apre il Gardaland Magic Hotel: le foto e le proposte di lavoro

Finalmente i bambini possono sognare guardando le foto delle camere tematizzate del Magic Hotel. E dopo una stagione record, Gardaland Resort si appresta ad inaugurare il terzo hotel.

Il 31 maggio 2019 è la data fissata in calendario per portare la capacità del parco a 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate..

«Stanno già arrivando, soprattutto dall’estero, le prime prenotazioni per la prossima stagione; il nostro obiettivo è di occupare – entro il mese di marzo – il 30% delle stanze rispetto ad una stima annua di 75.900 camere riservate in tutte e tre le strutture» afferma Aldo Maria Vigevani, Ceo Gardaland.

E mentre fervono i lavori per la decorazione interna delle stanze di Gardaland Magic Hotel, si sta selezionando anche il personale che, per i tre hotel, raggiungerà un totale di 175 dipendenti tra quelli fissi e quelli stagionali.  La ricerca si estende a figure professionali che spaziano dal booking all’accoglienza, dalla reception alla ristorazione.

 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/apre-il-gardaland-magic-hotel-le-foto-e-le-proposte-di-lavoro-1.3331738

Lascia un commento