Amministrative, a Polpenazze c’è il quorum per Avanzini

Come a Ono San Pietro, è stato raggiunto il quorum del 40% anche a Polpenazze per le amministrative. Maria Rosa Avanzini, unica candidata, sarà sindaca del comune gardesano, prima donna eletta.

La notizia è arrivata direttamente dal seggio poco dopo le 11 di stamattina. Ieri sera alle 23 l’affluenza era ferma al 37%, ma Avanzini si era già detta fiduciosa: «Mancano pochissimi voti, ce la faremo».

EMBED [Per seguire lo spoglio]Negli scorsi cinque anni, è stata vice sindaco di Andrea Dal Prete, primo cittadino uscente, e ancora prima assessora. La sua lista, «Impegno per Polpenazze», era l’unica che correva quest’anno. Insieme ad Avanzini, ci sono Luca Benedetti, Massimo Corazza, Federico Riboni, Ivan Mazzacani, Alessandro Saottini, Luca Capuccini, Massimo Avanzini, Giovanni Marchetti, Vanda Tironi. Adesso, manca solo il 50% dei voti validi in sede di scrutinio per la lista.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/elezioni/amministrative-2021/amministrative-a-polpenazze-c-%C3%A8-il-quorum-per-avanzini-1.3625603

Lascia un commento