Alla guida con la patente falsa: donna sanzionata dalla Locale

Guidava per le strade di Sirmione con la patente falsa, ma è stata fermata e sanzionata dagli agenti della Polizia locale. La denuncia è scattata qualche giorno fa, quando gli agenti hanno fermato a un posto di controllo un’Audi guidata da una signora nordafricana che ha esibito una patente marocchina.

Subito hanno subito notato che qualcosa non andava in quel documento. Gli uomini della Locale hanno quindi approfondito gli accertamenti, nonostante la signora chiedesse di terminare in fretta il controllo adducendo varie scuse. Confermati i sospetti iniziali e scoperto che la patente era falsa, gli agenti hanno sequestrato il documento e denunciato la signora, residente in provincia.

La donna è stata poi fotosegnalata nel comando della Polizia locale di Brescia e sanzionata con un verbale da 5mila euro per guida con patente falsa. L’Audi è stata sottoposta a fermo per tre mesi. È la seconda patente sequestrata dalla Polizia locale di Sirmione nelle ultime tre settimane.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/alla-guida-con-la-patente-falsa-donna-sanzionata-dalla-locale-1.3688930

Lascia un commento