Al bando Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce

Scrivo d’impulso, incazzato nero, dopo aver visto il video di due deficienti che picchiano i bambini all’asilo perché non mangiavano.
Le due stronze si chiamano Anna Laura Scuderi e Elena Pesce, rispettivamente 41 anni e 28 anni e “lavoravano” all’asilo “Cip e Ciop” di Pistoia. Sono state arrestate, ma non basta! Propongo un movimento popolare, una petizione, una forma di “esilio pubblico”.
La violenza con la quale picchiano poveri bimbi di un anno è inaudita, è innaturale per un essere umano e non può essere dimenticata. Quelle immagini (non voglio neppure sapere se su Internet ci sono, ma certamente potrete trovarle se vorrete farvi del male) rimarranno impresse nella mia mente molto, molto a lungo.
E allora ecco la proposta: facciamo circolare i nomi di queste due, segnamoli indelebilmente nel web, e ricordiamoci anche le loro facce (se le trovate ben chiare sul web mi mandate il link?)! Se un giorno dovessero essere “riabilitate” da un sistema carcerario malato (già partono con 3 anni di sconto grazie all’indulto di Prodi) e doveste incontrarle, magari ricevendo una richiesta di lavoro, dite loro di NO, CACCIATELE A SCHIAFFI E CALCI, così come a calci hanno preso quei poveri piccoli bambini!
Di reati ce ne sono tanti, la crudeltà dell’uomo ha pochi limiti, ma quando si toccano i bambini NON PUO’ ESSERCI GIUSTIZIA!

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/icostantini/feed/~3/GRffwa0DSRE/

1 comment for “Al bando Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce

Lascia un commento