Air Show da record: attesi oltre 30mila spettatori sul Garda

Lo spettacolo per eccellenza celebra un territorio e la sua storia: sabato e domenica la Pattuglia acrobatica nazionale torna in Valtenesi per l’Air Show. Ieri si è svolta a palazzo Broletto, a Brescia, la presentazione ufficiale della manifestazione: al termine del tavolo tecnico in cui sono stati definiti gli ultimi dettagli, il prefetto Annunziato Vardè ha spiegato che «è prevista la partecipazione di oltre trentamila spettatori. Con i sindaci di Manerba e Moniga, la Provincia e le Forze dell’ordine, abbiamo predisposto puntuali misure di sicurezza».

Forte dell’esperienza di due anni fa, quando le Frecce per la prima volta arrivarono sulle coste bresciane del Benaco, la macchina organizzativa si è mossa bene e per tempo (un plauso, a tal proposito, è giunto dal coordinatore militare della manifestazione, il tenente colonnello Pino Fiore) e oggi tutto è pronto per accogliere l’Air Show: «Accogliamo un’eccellenza mondiale sul Garda», ha detto il consigliere provinciale con delega al turismo Davide Comaglio.

 

 

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/air-show-da-record-attesi-oltre-30mila-spettatori-sul-garda-1.3299612

Lascia un commento