Acqua: i Parlamentari PD non hanno presentato le interrogazioni annunciate?

Per chi fa politica seriamente la coerenza deve essere la priorità principale.

Il 29 giugno era venuto a San Felice l’On. Pierangelo Ferrari accompagnato da altri esponenti del Partito Democratico bresciano annunciando delle interrogazioni parlamentari (co-firmatario l’On. Paolo Corsini) sul “grave caso acqua“ a Ministro della SaluteMinistro delle Attività produttive, Ministro del .

La scelta dei tre ministeri mi pareva ben fatta e rappresentativa di tutte le principali realtà da tutelare nella nostra realtà: cittadini, attività produttive, turismo.

Invece Simone ci aveva fatto notare con mia grande sorpresa che l’8 luglio era stata presentata solo l’interrogazione al Ministero del Turismo, mentre nessuna interrogazione agli altri due ministeri, e sì che quella al Ministro della Salute mi pareva la più importante.
Personalmente ho continuato a tenere monitorato (sì perché è possibile controllare le attività parlamentari seguendo questo link) se venivano presentate anche le altre due interrogazioni ma purtroppo niente.

Sinceramente ho voluto dare tempo all’On. Ferrari, ma ora è il 21 agosto e non ci sono più alibi.
Io ho provato personalmente a contattarlo più volte anche mandando email ma non ho mai ricevuto alcuna risposta, alla faccia del rapporto diretto con i cittadini.

Sinceramente volevo solo far sapere all’On. Ferrari che in paese molta gente a questo punto sospetta si sia trattata solo di un’azione di propaganda.

Quindi se si è trattata solo di una dimenticanza, mi raccomando, presentate subito anche le altre due interrogazioni perché qui a San Felice non è ancora giunta alcuna risposta!
Grazie
Se non lo farete non ci resterà che dire “ecco, è sempre la stessa storia”, e ovviamente ne terremo conto.

Lascia un commento