Acqua: i Parlamentari PD non hanno presentato le interrogazioni annunciate?

Per chi fa politica seriamente la coerenza deve essere la priorità principale.

Il 29 giugno era venuto a San Felice l’On. Pierangelo Ferrari accompagnato da altri esponenti del Partito Democratico bresciano annunciando delle interrogazioni parlamentari (co-firmatario l’On. Paolo Corsini) sul “grave caso acqua“ a Ministro della SaluteMinistro delle Attività produttive, Ministro del .

La scelta dei tre ministeri mi pareva ben fatta e rappresentativa di tutte le principali realtà da tutelare nella nostra realtà: cittadini, attività produttive, turismo.

Invece Simone ci aveva fatto notare con mia grande  che l’8 luglio era stata presentata solo l’interrogazione al Ministero del Turismo, mentre nessuna agli altri due ministeri, e sì che quella al Ministro della Salute mi pareva la più importante.
Personalmente ho continuato a tenere monitorato (sì perché è possibile controllare le attività parlamentari seguendo questo link) se venivano presentate anche le altre due interrogazioni ma purtroppo niente.

Sinceramente ho voluto dare tempo all’On. Ferrari, ma ora è il 21 agosto e non ci sono più alibi.
Io ho provato personalmente a contattarlo più volte anche mandando email ma non ho mai ricevuto alcuna risposta, alla faccia del rapporto diretto con i cittadini.

Sinceramente volevo solo far sapere all’On. Ferrari che in paese molta gente a questo punto sospetta si sia trattata solo di un’azione di propaganda.

Quindi se si è trattata solo di una dimenticanza, mi raccomando, presentate subito anche le altre due interrogazioni perché qui a San Felice non è ancora giunta alcuna risposta!
Grazie
Se non lo farete non ci resterà che dire “ecco, è sempre la stessa storia”, e ovviamente ne terremo conto.

Lascia un commento