A Sirmione iniziata la distribuzione delle mascherine. I primi a riceverle a domicilio saranno gli over 60

A Sirmione inizia la distribuzione delle mascherine protettive alle famiglie del territorio.

Grazie alla Farmacia Comunale e alla generosità di BIMAR srl e di MIA srl, le aziende che hanno donato all’Amministrazione Comunale 6.000 mascherine protettive, l’Amministrazione Comunale può avviarne la distribuzione ai cittadini di Sirmione.

I ragazzi dell’Associazione Giovani, muniti dai apposito tesserino di riconoscimento, si occuperanno della consegna a domicilio ed i primi destinatari del dispositivo di protezione individuale saranno i gli over 60 del paese.

La consegna sarà effettuata in maniera sicura: i ragazzi suoneranno il campanello e lasceranno la mascherina all’interno della cassetta della posta del ricevente.

“Grazie di cuore a BIMAR srl ed a MIA srl, hanno compiuto un gesto importante che ricorda concretamente a ognuno di noi come la generosità e le donazioni siano fondamentali in questo momento di emergenza” così, il Sindaco Luisa Lavelli.

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/a-sirmione-iniziata-la-distribuzione-delle-mascherine-i-primi-a-riceverle-a-domicilio-sarann-gli-over-60/

Lascia un commento