A Gardaland posato il primo mattoncino del Legoland Water Park

Chi è stato a Gardaland quest'estate ha visto un grande cantiere proprio vicino alla Casa di Prezzemolo. L' dove ora sono al ruspe e operai ospiterà il primo Legoland Water Park d'Europa ed è stato proprio la mascotte, simbolo del parco divertimenti gardesano, a mettere, simbolicamente, il primo mattoncino a dimora.

Una cerimonia spiritosa con Prezzemolo e Aldo Maria Vigevani, ceo Gardaland e Luca Marigo, Sales and Marketing Director. Insieme a loro i Kids Reporter, attori principali di un divertente Tg News che racconta le del nuovo Parco Acquatico Legoland con uno stile di comunicazione frizzante e spontaneo.

«Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, Legoland Water Park a Gardaland verrà inaugurato a giugno 2020 e si estenderà su un'area di 15 mila metri» ha affermato Aldo Maria Vigevani.

«Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini Lego dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione Lego e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante» ha aggiunto Luca Marigo.

 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/a-gardaland-posato-il-primo-mattoncino-del-legoland-water-park-1.3396589

Lascia un commento