A fuoco il tetto di una casa a Soiano, nessun ferito ma abitazione inagibile

Un incendio è divampato questo pomeriggio attorno alle 17 in via Roma a Soiano, all'imbocco del paese. Le fiamme hanno intaccato il tetto di una delle villette della zona residenziale e sembra siano partite da una catasta di legna posizionata nei pressi dell'abitazione. Grazie al pronto intervento dei Vigili del fuoco, giunti sul posto con numerosi mezzi, non si sono propagate alle abitazioni vicine. 

Sul luogo dell'incendio, per ogni evenienza nonostante non risultino persone coinvolte, è stata inviata un'ambulanza di Valtenesi soccorso, mentre la Polizia locale ha regolato la durante le operazioni di spegnimento del rogo. Presenti anche i carabinieri di .

Le operazioni si sono protratte per almeno tre ore, suscitando la comprensibile preoccupazione di numerosi soianesi, che vedevano il fumo dalle finestre. L'abitazione è stata dichiarata inagibile.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/a-fuoco-il-tetto-di-una-casa-a-soiano-nessun-ferito-ma-abitazione-inagibile-1.3750714

Lascia un commento