5 idee per un regalo a distanza per i propri cari

Tra pochi giorni è il compleanno di un vostro amico, oppure di un vostro parente che vive lontano, e non sapete cosa regalare a causa del coronavirus? Nessun problema, in nostro soccorso arrivano tante idee carine che possono essere davvero molto apprezzate.

Se abbiamo intenzione di fare un regalo speciale per una persona importante, possiamo arricchirlo con una presentazione decisamente in. L’idea è di accompagnare il tuo prezioso dono con un grande cuore fatto di fiori. Non devi fare altro che trovare uno dei tantissimi i fioristi che realizzano questo speciale “bouquet” e scegliere i fiori che ti piacciono di più (o che pensi possano piacere di più) al destinatario del tuo regalo. Puoi stare sul classico, orientandoti sulle rose rosse o quelle rosa, puoi essere molto poetico utilizzando delle candide margherite bianche oppure osare un poco di più ed aggiungere un pizzico di trasgressione con fiori dalle tinte molto accese.

Un’idea carina e simpatica allo stesso tempo è quella di regalare magliette personalizzate ed inserire etichette per abbigliamento con il proprio nome. Magliette perfette come idea regalo per i nostri affetti più cari che vivono magari all’estero o in un’altra parte d’Italia lontana dalla nostra.

Per colmare la distanza con la mamma (ma anche con il papà) si può regalare un abbonamento “di famiglia” a Netflix. L’estensione Netflix Party consente di sincronizzare al secondo la puntata della vostra serie preferita sui due schermi: l’esperienza più vicina a guardarla seduti sullo stesso divano. Preferite qualcosa che duri più a lungo? Le proposte sono molte, come le tazze mappa, che segnano su un mappamondo le due città, con tanto di distanza e percorso che unisce i due punti. Si trovano in molte versioni. Per le mamme che davvero non vedono l’ora di rivedervi ci sono app come Dremway Countdown, che segna il conto alla rovescia per gli eventi più importanti (come il vostro prossimo incontro). Il regalo più gradito sarà però sicuramente un biglietto regalo per venirvi a trovare.

Avete mai pensato di inviare una torta a domicilio? Ci sono tanti servizi che preparano e portano a domicilio i dolci, attivi in tutta Italia con una rete di pasticcerie dislocate nelle varie città. Bisogna però assicurarsi che la tal torta che compare “in vetrina” sul sito web sia disponibile: dato che tanti esercizi hanno chiuso, contattate il servizio clienti via telefono o via mail per assicurarvi che ciò che desiderate sia possibile da recapitare.

Tra i servizi di cake delivery c’è Torta i cui pasticceri associati garantiscono il servizio di consegna a casa in poche ore dall’ordine online, in tutta Italia e addirittura nel mondo (e consegnato anche la domenica). Un modo simpatico per brindare tutti assieme? Bere la stessa bevanda!

Per degustare lo stesso , stappare lo champagne assieme nello stesso momento e riempire i calici durante le videochiamate, prenotate il drink delivery della stessa etichetta per tutti i partecipanti al virtual party.

 

 

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/5-idee-per-un-regalo-a-distanza-per-i-propri-cari/

Lascia un commento