24 e 25/4 UDJ 4 ITALY:Uniti insieme per fare del bene!

Una maratona benefica di dj set a favore della Protezione Civile (iniziativa creata da Alberto Gobbi e Marco Capacchietti, manager dello spettacolo bresciani)


Il 24 e 25 aprile 2020, dalle 18 alle 3 del mattino, prende vita la nuova edizione di UDJ 4 ITALY – United DJs for Italy, un evento benefico già consolidato in cui il mondo dell’intrattenimento si unisce per fare del bene. Quest’anno l’evento è una maratona di dj set in streaming online. Al mixer, ognuno per mezz’ora, top dj italiani e internazionali conosciuti in tutto il mondo. Per ballare con United DJs 4 ITALY basterà collegarsi ai canali Facebook, Instagram e Twitch di United DJs (www.facebook.com/unitedjswww.instagram.com/unitedeejaywww.twitch.tv/UNITEDEEJAYS), ai canali degli artisti in line up e pure alle pagine dei tanti addetti ai lavori (locali, agenzie, promoter, radio, etc) che diffonderanno sui loro social l’evento.

L’elenco dei dj in console e tutti i dettagli dell’iniziativa saranno comunicati nei prossimi giorni ma la sostanza è già chiara: si raccolgono fondi da destinare alla Protezione Civile, regalando a ragazze e ragazzi qualche ora di e ritmo. Le donazioni saranno libere e dirette alla Protezione Civile tramite l’IBAN ufficiale.

A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, l’edizione 2020 di United DJs For  Children in programma a giugno 2020 a Brescia, è dovuta diventare UDJ 4 ITALY, una manifestazione che, facendo divertire, continua a dare supporto concreto a chi è in difficoltà. 

Nel 2010, quando UDJ For Children è nato, legare beneficenza e divertimento sembrava follia. Nel tempo questo connubio si è ormai consolidato. 
Oggi, purtroppo, l’intrattenimento è in una crisi senza precedenti, un momento in cui sulla ripartenza del settore ci solo incertezze. Ma nel frattempo, il pensiero di  dj, artisti, organizzatori, promoter, giornalisti e PR di settore, tecnici e di tutti gli addetti ai lavori (…) è quello di unirsi per dare un piccolo aiuto a chi aiuta chi soffre. 

“Tutti noi, insieme agli artisti, agli addetti ai lavori e tutti i nostri partner, partecipiamo ad ogni edizione senza percepire compenso, con la voglia di essere utili in primis al raggiungimento di un obiettivo comune: fare del bene!”, raccontano Alberto Gobbi e Marco Capacchietti, gli organizzatori di UDJ 4 ITALY.
“In 10 anni di successi e 11 edizioni incredibili abbiamo raccolto e donato più di 500.000 euro ad enti e iniziative”, continuano Gobbi e Capacchietti.  “Tra gli altri, ABE (Associazione Bambino Emopatico) e Dynamo Camp (un camp di Terapia Ricreativa, il primo in Italia, che ospita bambini e ragazzi malati e le loro famiglie).  Nel 2018 e nel 2019 abbiamo poi finanziato la ricostruzione del Campo Sportivo di Gualdo (MC), un luogo di ritrovo fondamentale per la zona colpita dal sisma dell’estate 2016. Oggi la struttura è diventata un centro di aggregazione importantissimo per un territorio che sta tornando a vivere la normalità grazie allo sport e alla solidarietà”.

UDJ 4 ITALY è organizzato da: AGE (ALBERTO GOBBI EVENTS) – VIRGO MUSIC MANAGEMENT – LIBRA – ENNE 2 ULTRA EVENTS

Con il supporto di: IMPATTO VISIVO – TOKIO STUDIO – LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE – DANCELAND – RADIO WOW – RADIO STUDIO PIU – RMC101
UDJ 4 ITALY FACEBOOK 


UDJ 4 ITALY  INSTAGRAM 


UDJ 4 ITALY TWITCH


Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/24-e-254-udj-4-italyuniti-insieme-per-fare-del-bene/

Nessun tag per questo articolo.

Lascia un commento