1° GARDA GLAM – LA LIAISON TRA VELA, AUTO ED INCLUSIVITA’

17 e 18 SETTEMBRE 2022
MUSICAL WATCH VETERAN CAR CLUB & FRAGLIA VELA GABRIELE D’ANNUNZIO INSIEME CON AUTISMART
Il Musical Watch Veteran Car Club di Brescia & Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio daranno il via alla “Premiere” ad Invito di “Garda Glam”, la prima ed innovativa nuova proposta “Glam” di regata e auto storiche ideata ed organizzata dal Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio di Gardone Riviera prevista i prossimi 17 e 18 settembre che vedrà parte integrante dell’evento i ragazzi di Autismart.
La collaborazione nata dall’incontro tra Gianpietro Belussi, presidente del Musical Watch Veteran Car Club e di Luca Perini presidente del Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio è innovativa nel suo genere in quanto la parte automobilistica, ad invito, che interesserà 15 vetture si integrerà con la parte velica, due mondi “Glam” per eccellenza. “L’idea – dice Gianpietro Belussi – è rappresentare le auto fino agli anni 70 con vetture importanti e significative”.
Con questa iniziativa il Musical Watch Veteran Car Club esce dagli schemi dei classici raduni, aprendosi e creando sinergia dallo stile glamour con il mondo della vela.
“Il mondo velico – spiega Luca Perini – Presidente di Fraglia Vela Gabriele D’Annunzio – ha bisogno di ricreare un evento per appassionati, che sia non solo una gara ma una festa, fatto con eleganza, passione, professionalità e condivisione”.
L’Idea delle due realtà è di coniugare e dare un respiro nuovo, moderno e glamour con un tocco di inclusività concreta: infatti ad unire le due realtà bresciane ci saranno i ragazzi di Autismart, (Associazione Onlus che ha come obiettivo la formazione per l’inserimento lavorativo dei ragazzi affetti da autismo ) che saranno parte operativa concreta sia a terra che in acqua.
L’appuntamento per Garda Glam è per il 17 e 18 Settembre ed una settimana prima si comunicheranno i dettagli delle tappe veliche e del tracciato automobilistico con l’interessamento di tutti i Comuni del Garda che ospiteranno i vari concorrenti ed i vari momenti.

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/1-garda-glam/

Lascia un commento