1° torneo di calcio a 5 – Trofeo Felter Sport (Polpenazze)

1° torneo di calcio a 5 - Trofeo Felter Sport (ottobre 2009)Quest'anno c'è una grossa novità in ambito del consueto appuntamento Ottobre in festa a Polpenazze del Garda.
Si svolgerà nei padiglioni della (polo fieristico Enogastronomico del Garda) la prima edizione del Trofeo Felter Sport di calcio a 5.
Qui a lato la locandina del torneo di a 5 con le principali informazioni.
E' possibile iscriversi entro il 26 settembre 2009. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento delle 20 squadre.

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

 

Si avvisa che lunedì 28 settembre 2009 alle ore 21 si svolgerà presso il “Polo fieristico Enograstronomico del Garda” la riunione organizzativa del torneo. La riunione si svolgerà proprio nei tendoni già predisposti per “Ottobre in festa a Polpenazze”.
Durante la riunione verranno date tutte le informazioni necessarie e verrà raccolta la quota di iscrizione stabilita. Sono invitati tutti i rappresentanti delle squadre interessati a partecipare al torneo.

Come raggiunge il Polo Fieristico

Percorrere la statale e raggiungere la rotonda del Crociale di Manerba, proseguire dritti in direzione Salò e superare la successiva rotonda.
Alla seconda rotonda svoltare a sinistra (è comunque già presente il cartello della festa)

Strada statale Desenzano – Salò
Via Rosario in località Picedo

Vai articolo originale: http://marcorizzini.wordpress.com/2009/08/31/1%c2%b0-torneo-di-calcio-a-5-trofeo-felter-sport-polpenazze/

Post navigation

Lascia un commento