đź”´ Lonato, paura in tabaccheria: rapinatore via con migliaia di euro

Rapina con coda violenta, l'altra sera, in una tabaccheria di del Garda. Il malvivente, probabilmente senza complici, è entrato in azione in via Tarello intorno alle 19.30. Aveva il volto scoperto e un cappellino da baseball in testa.
Il giovane, da principio, si è finto un normale cliente e ha chiesto al marito della titolare di poter esporre un cartellone. Poi, improvvisamente, ha saltato il bancone e spintonato a terra il gestore, svuotando il contenuto della cassa e dandosi alla fuga a piedi.
Il bottino sarebbe di diverse migliaia di euro. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Lonato con il supporto dei colleghi della Compagnia di Desenzano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news piĂą importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo 🔴 Lonato, paura in tabaccheria: rapinatore via con migliaia di euro proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/03/16/lonato-paura-tabaccheria-rapinatore-via-con-migliaia-di-euro/

Lascia un commento