⚫ Il Garda in lutto per Gagliardi, “Maestro del turismo”

E’ morto all’età di 72 anni, uno dei pionieri del turismo gardesano: Adriano Gagliardi, fondatore dell’agenzia di Malcesine “Melsinea Viaggi” ha avuto un malore improvviso, rivelatosi fatale, mentre si trovava all’aeroporto di Berlino Brandeburgo.

Gagliardi, di origini venete, stava tornando a casa dopo aver partecipato alla fiera internazionale del turismo Itb di Berlino nello stand della regione Veneto.

Tantissimi i messaggi di dolore arrivati in queste ore dagli operatori del mondo del turismo. Non appena appresa la notizia anche il presidente del Veneto Luca Zaia, che aveva incontrato Gagliardi in fiera, ha espresso il suo cordoglio insieme al suo assessore al Turismo Federico Caner.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ⚫ Il Garda in lutto per Gagliardi, “Maestro del turismo” proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/03/13/garda-in-lutto-per-gagliardi-maestro-del-turismo/

Lascia un commento