▼ Manerba, ladri via con almeno 100.000 euro di biciclette

Sarebbe di almeno 100.000 euro, somma a cui vanno sommati gli ingenti danni alla struttura, il bottino del colpo messo a segno la scorsa notte al Mata Bike Shop di Manerba.

I malviventi – certamente una banda specializzata – sono entrati in azione intorno alle 4 della notte tra martedì e mercoledì nella sede di via Campagnola, al confine con Puegnago. Con un furgone manovrato in retro hanno sfondato vetrina e saracinesca, poi – nell’arco di pochi minuti – hanno caricato sullo stesso almeno una decina di biciclette ed ebike e sono spariti.

I ladri, stando alle prime informazioni, erano almeno in sette. I carabinieri indagano per individuarli e per capire se sia lo stesso gruppo criminale entrato in azione poche settimane prima all’Ebike store di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Manerba, ladri via con almeno 100.000 euro di biciclette proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/04/20/manerba-ladri-via-con-almeno-100-000-euro-di-biciclette/

Lascia un commento