▼ Desenzano, incendio in corso al centro commerciale Le Vele: danni ingenti |*AGGIORNATO

Un incendio è divampato pochi minuti fa all’interno del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda.

Al momento non si hanno molte informazioni, ma – stando alle prime informazioni – le fiamme sarebbero divampate dalla copertura o comunque dai piani alti. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco e l’unica certezza è che in cielo – come mostra la foto che pubblichiamo su gentile concessione di Rita Di Biase – si è levata una fitta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza.

Non si segnalano feriti (l’edificio è stato prontamente evacuato), ma la certezza è che si tratta di un incendio di vaste proporzioni e i danni al corpo centrale del complesso (quello che segue al negozio di articoli sportivi e include gli uffici di Asst Garda) sono pesanti. Si segnalano invece rallentamenti sulla viabilità che collega la tangenziale con il centro di Desenzano a causa dei curiosi e dell’orario, che coincide con l’uscita dal lavoro per molti.

+ AGGIORATO ORE 17.30 +

Incendio al centro commerciale Le Vele, foto dai lettori


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Desenzano, incendio in corso al centro commerciale Le Vele: danni ingenti |*AGGIORNATO proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/23/desenzano-incendio-in-corso-al-centro-commerciale-le-vele/

Lascia un commento