Lungo le strade della provincia di Brescia si è consumata ieri l’ennesima tragedia. E per l’ennesima volta a perdere la vita è stato un motociclista. La vittima si chiamava Francesco Guarnerio, aveva 55 anni, e viveva in provincia di Bergamo (a Pontirolo).
L’incidente mortale è avvenuto domenica, intorno alle 15, all’interno della galleria San Zeno della provinciale 11, nel territorio di Lonato.
Sulla dinamica non ci sono certezze, ma – stando alla prima ipotesi – un automobilista 30enne residente nella provincia di Parma (alla guida di una Jeep Renegade) sarebbe stato vittima di un colpo di sonno e avrebbe invaso la corsia opposta, quella in direzione di Brescia, travolgendo il centauro.
Le condizioni del 55enne sono apparse da subito gravissime: sul posto sono intervenuti diversi mezzi (comprese due automediche) e le manovre di rianimazione sono durate a lungo, poi è seguita la corsa verso l’ospedale di Desenzano, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. Mentre il 30enne, accompagnato per controlli allo stesso nosocomio, non ha riportato particolari conseguenze fisiche. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Salò.
L’articolo ▼ Travolto in moto da un automobilista vittima di un colpo di sonno: muore Francesco Guarnerio proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/08/travolto-in-moto-da-un-automobilista-vittima-di-un-colpo-di-sonno-muore-francesco-guarnerio/