Il Biblò di Lonato – che recentemente era salito alla ribalta delle cronache per una violenta lite avvenuta all’esterno tra alcuni clienti – è stato sottoposto a sequestro da parte della Questura perché avrebbe operato senza le necessarie licenze di legge.
L’operazione è avvenuta nella notte di domenica 28 luglio. Stando a quanto informa una nota, il locale è stato oggetto di un controllo interforze da parte di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Siae. Durante le verifiche, però, sarebbe emerso che “possedeva solo la licenza di somministrazione di alimenti e bevande, ma era utilizzato come una vera e propria discoteca abusiva con intrattenimento musicale e pista da ballo”.
Già 15 giorni fa, il titolare del locale sarebbe stato diffidato dal sindaco “a cessare l’attività non autorizzata di pubblico spettacolo e ogni altra attività di svago e intrattenimento. Ma l’ordine non è stato ottemperato e infatti, al momento dell’accesso da parte delle forze dell’ordine, erano presenti diverse persone – molte delle quali con precedenti di polizia – che ballavano e bevevano sulle note suonate da un DJ senza licenza”. I sigilli sono stati opposti alle 5.30 di questa mattina.
CORTE FRANCA, STRAPPO DI CATENINA AL NUMBER ONE
L’articolo ▼ Lonato, chiuso il Biblò: non aveva la licenza per la discoteca proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/07/29/lonato-chiuso-il-biblo-non-aveva-la-licenza-per-la-discoteca/