L’ex casa cantoniera che si affaccia sulla Strada Statale 45 bis in via IV Novembre sarà da oggi la nuova sede della Croce Bianca di Limone sul Garda.
L’inaugurazione questa mattina alla presenza di autorità civili e religiose tra cui il sindaco Antonio Martinelli, il parroco don Armando Caldana, rappresentanti Anas e volontari dell’organizzazione.
L’edificio, che appartiene all’Anas ed è stato dato in concessione per 29 anni, è stato oggetto di opere di adeguamento con un investimento pari a circa 300.000 euro. L’immobile potrà così ospitare spazi idonei all’attività dell’associazione che lo scorso anno ha portato a termine oltre 400 interventi contando sulla disponibilità e dedizione di una quarantina di volontari: tra questi l’ex presidente Angelo Colle, recentemente scomparso e al quale è stata intitolata la nuova sede.
L’articolo ▼ Limone sul Garda, l’ex casa cantoniera sarà la nuova sede della Croce Bianca proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/02/02/limone-sul-garda-lex-casa-cantoniera-sara-la-nuova-sede-della-croce-bianca/