Si sarebbe stancata di aspettare in coda perchè aveva fretta di tornare a casa e avrebbe forzato il blocco della Polizia locale impegnata in un incidente. E’ accaduto a Leno ieri 9 novembre sulla Sp 668. Gli agenti avevano fermato il traffico a causa di uno scontro tra due auto – dove è rimasto ferito gravemente un 62enne – quando la donna al volante di un’automobile in coda avrebbe – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – cercato di investirli.
La sua autovettura avrebbe infatti oltrepassato le macchine della Locale e messo in pericolo chi si trovava sul posto. Gli agenti della Locale in collaborazione con i Vigili del fuoco – sempre secondo la ricostruzione del quotidiano – sarebbero riusciti ad estrarre le chiavi dal cruscotto della macchina della donna così da riuscire a fermarla. Quest’ultima sarebbe poi stata deferita a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.
Per quanto riguarda l’incidente sembra che il 62enne – residente nel basso Garda – alla guida di una Volkswagen Polo abbia per qualche ragione invaso la corsia opposta andando a finire contro un’altra automobile che stava sopraggiungendo in quel momento. Tre feriti, di cui uno grave, il bilancio del sinistro.
L’articolo ▼ Incidente a Leno, stanca della coda cerca di forzare il blocco degli agenti proviene da BsNews.it – Brescia News.
Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/11/10/incidente-a-leno-stanca-della-coda-cerca-di-forzare-il-blocco-degli-agenti/