“Le parole del blu…” Andrea Pivari incontra l’Aola

E’ con grande piacere, e permetteteci anche con un pizzico di orgoglio, che Aola annuncia ai suoi lettori una grande serata di .
Nel sottotetto della Caserma di Artiglieria di Porta Verona in Peschiera del Garda, sabato 3 dicembre 2011 alle ore 21:00, sarà  ospite del nostro blog, , un vero peso massimo nel campo della subacquea, che ha accettato con entusiasmo il nostro invito.

Andrea delizierà i partecipanti con la proiezione di diaporami (sequenze fotografiche accompagnate a ritmo di musica) che racconteranno “Le parole del blu…”. Un viaggio allo scoperta dei mari, delle sue creature, della dura lotta per la sopravvivenza, della vita in un mondo che ci affascina per colori, forme e panorami. Squali, squali martello, mante, pesci pagliaccio, pesci napoleone, gamberi pulitori, cavallucci marini pigmei e molto, molto altro ancora accompagneranno lo spettatore in quel fantastico universo che sta sotto il pelo dell’acqua.

L’ingresso è libero

Aola per l’0ccasione vuole ringraziare oltre che ovviamente Andrea, anche lo spazio SCart che ha voluto condividere con noi l’organizzazione di questo evento.

Tag:, ,

Link all'articolo originale: http://www.aolamagna.it/2011/11/le-parole-del-blu-andrea-pivari-incontra-laola/

Lascia un commento