🔴 Dramma a Desenzano, donna muore travolta dal treno |*AGGIORNATO

Dramma, nella mattinata di oggi, a Desenzano del Garda, dove una donna di circa 50 anni (inizialmente si era parlato di un uomo) è stato travolta e uccisa da un treno.

E’ accaduto intorno alle 9.45 e al momento non si conoscono altri dettagli circa la tragedia. Né si sa se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. L’unica certezza è la tragedia.

Sul posto, in via Andreis, sono intervenuti sanitari e Vigili del fuoco, ma purtroppo i medici non hanno potuto che constatare il decesso. Pesanti i disagi per la circolazione ferroviaria: al momento Рinforma Trenitalia Рla circolazione dei treni sulla linea Milano-Venezia ̬ al momento bloccata tra le fermate di Desenzano e Lonato.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo 🔴 Dramma a Desenzano, donna muore travolta dal treno |*AGGIORNATO proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://www.bsnews.it/2023/03/16/dramma-desenzano-uomo-muore-travolto-dal-treno/

Lascia un commento