▼ Spaccata a Manerba: nel mirino ancora un negozio di e-bike

Le e-bike hanno prezzi piuttosto elevati, superiori anche a quelli di un ciclomotore, e sono l’oggetto del desiderio di molti. Anche dei ladri. Nelle scorse ore, infatti, un nuovo furto è stato compiuto ai danni di un negozio bresciano.

Dopo la spaccata da 50.000 euro all’e-bike store di viale Sant’Eufemia (e il secondo tentativo fallito), infatti, stavolta i malviventi hanno preso di mira il Bike Shop di Manerba, in via Campagnola.

I ladri sono entrati in azione nella notte, sfondando vetrina e saracinesca, per poi fare irruzione nel locale e andarsene – in pochi minuti – con diverse biciclette (caricate sun furgone). Non è nota l’entità del bottino, ma parliamo probabilmente di decine di migliaia di euro.

Sul colpo indagano i carabinieri della Compagnia di Salò: la certezza, ormai, è che in giro c’è una banda specializzata. Forse addirittura più di una.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Spaccata a Manerba: nel mirino ancora un negozio di e-bike proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/04/19/spacca-manerba-nel-mirino-ancora-un-negozio-di-e-bike/

Lascia un commento