▼ Evaso dal carcere di Massa ruba una Harley: beccato a Desenzano

È stato rintracciato a Desenzano, sul Lago di Garda, l’uomo che durante un permesso premio ha pensato bene di evadere dal carcere di Massa Carrara nel quale era detenuto.  La rocambolesca fuga è avvenuta, inoltre, in sella ad una Harley Davidson rubata ad un ignaro venditore.

Non sono ancora del tutto chiari i contorni della vicenda che si è svolta tra la Toscana e la Lombardia e che ha visto protagonista un 54enne tedesco che si trovava in carcere a Massa per reati commessi contro il patrimonio. L’uomo, fuori per un permesso premio, è riuscito a contattare e raggiungere il proprietario di una motocicletta, una Harley Davidson modello Electra Glide del valore di oltre 23 mila euro, che era stata messa in vendita on-line. Con il pretesto di provare la due ruote prima di acquistarla, il 54enne si è allontanato: solo quando non lo ha più visto tornare il proprietario del mezzo ha compreso quanto accaduto e si è recato dai carabinieri per denunciare il fatto.

A quel punto i militari del nucleo investigativo di Massa, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, si sono messi sulle tracce  del fuggitivo che è stato rintracciato in un agriturismo nei pressi di Desenzano del Garda. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di evasione e truffa. La motocicletta è stata restituita al legittimo proprietario.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo ▼ Evaso dal carcere di Massa ruba una Harley: beccato a Desenzano proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/21/evade-dal-carcere-harley-davidson-desenzano/

Lascia un commento