…e vai…uolter colpisce ancora.

Però non ditemi che me la prendo sempre per il povero Uolterueltroni.

Allora cosa ti va a pensare il magnificissimo per rilanciare l’attenzione politica sul PD?

Manda un appello al FINI affinchè si accelleri l’iter per una legge che permetta il voto agli immigrati.

Allora chi mi conosce sa che da sempre sono favorevole ad una legge del genere. Lo sono tutt’ora. Credo però che le priorità per un partito di opposizione dovrebbero essere, in questo momento, altre.

Poi non è che questo tema sia proprio molto popolare. E non ditemi che Uolteruletroni ha incastrato Fini. Ne verranno fuori puliti  (non a caso Maroni è già sceso in campo sulla questione) e noi con la gobba. Mi ricordo ancora le vostre parole in campagna elettorale: Uolter ha inchiodato Silvio. E’ lui che detta l’agenda politica … e poi avete perso con 10 punti di distacco.

Uolterueltroni…le priorità ora sono altre!

Un assordante silenzio su Alitalia mi fa pensare che il PD non sia del tutto contrario a questa cordata. Forse si sentono tutelati da Colaninno (da sempre vicino ai progressisti DS e se non ricordo male a D’Alema).
Se così è vorrei dire a Uolteruletroni che io non mi sento tutelato da questo signore. Lui potrebbe rispondermi che io non voto PD quindi non è un suo problema. E’ vero anche questo, ma io tenevo a dirglelo.

Allora, poi cosa c’è da fare?

Forse c’è un testo unico sulla sicurezza la cui entrata in vigore viene spostata in avanti, senza contare la scarsa sensibilità verso i morti sul lavoro di uno importante esponente della maggioranza.

Forse c’è una scuola elementare che viene riportata al ventennio fascista da una certa signora che nel 2000 fu sfiduciata da presidente del consiglio comunale di Desenzano per inoperosità dai suoi stessi compagni di partito?

Dobbiamo andare avanti?

Uolteruletroni, proprio non hai capito niente dalla sconfitta elettorale.

Vai articolo originale: http://blog.zuin.info/?p=844