Un regalo diVino

A Villa Avanzi, idee e consigli per scegliere i vini da regalare nelle feste.
Domenica 19 dicembre il Natale si tinge di bianco, rosso e rosé.  
In Villa, le linee di vino delle Cantine Avanzi: i prodotti più importanti ed esclusivi, in eleganti scatole di legno o da confezionare in graziosi cesti natalizi.
Che sia un dono da scegliere per Lui, un omaggio per sé o per gli amici, un pensiero per un parente o un’idea per un cliente, il vino resta un classico regalo di sicuro successo.
In questo periodo, infatti, numerose sono le occasioni per stappare una bottiglia: lo spumante per brindare assieme la festa di Natale, un vino fruttato per romantiche festività, con un calice a cena in casa davanti al camino. Un vino più corposo per un bicchiere con un gruppo di amici, durante le vacanze natalizie o una cena in compagnia. Una cassa di brut per il brindisi di capodanno. Una selezione di vini per una cena aziendale o da inserire nel cesto aziendale e destinate ad essere aperte dal destinatario in una delle precedenti situazioni.
Domenica sarà presente anche Giovanni Avanzi, a disposizione di chiunque volesse consigli ed indicazioni nella scelta del prodotto giusto per ciascuna ricorrenza.
Le soluzioni regalo proposte dalle Cantine Avanzi privilegiano la qualità alla quantità: confezioni da due o tre pezzi, spesso di un unico prodotto che viene in questo modo ancora più valorizzato. Oppure confezioni singole della linea Brut, anche se di regola sarebbe preferibile regalarle sempre in accoppiata: così che il destinatario del regalo possa aprire subito una bottiglia e conservare l’altra per la prossima occasione speciale.
Non ci saranno cesti impersonali preconfezionati, ma al contrario si potrà costruire secondo i gusti del ricevente e grazie ai suggerimenti dell’esperto la soluzione su misura più adatta.
Per i più raffinati, si potrà optare anche per le grappe ed i passiti.
I buongustai fedeli alla gastronomia avranno anche l’alternativa del regalo eco-friendly: l’olio del Frantoio Avanzi.
Chi è alla ricerca invece di una soluzione originale, troverà la birra artigianale di produzione Avanzi un’ottima scelta.

Dalle 18:00, come ogni domenica, la merenda.
Questa settimana, live music by Vincent (tks to PUNTOMUSIC)

Vai articolo originale: http://villaavanzi.blogspot.com/2010/12/un-regalo-divino.html

Lascia un commento